19 Comments

È una di quelle cose che vorrei tanto fare senza nascondermi nei gruppi di retake. È così, va fatto perché l’ama per motivi vari non lo fa e i nostri colleghi umanoidi sono per la maggioranza degli zozzoni o dei Benaltristi. Io non lo faccio per vergogna, perché poi dovrei sottostare al giudizio delle tante persone che non si fanno gli affari loro. Io non dico ringraziare ma almeno fatti i cazxi tuoi e lasciami stare. Bravo ammiro il coraggio. Un po’ meno l’organizzazione, anche se proprio la mancanza di questa ti ha portato a trovare quella bella persona che ti ha raddrizzato la giornata. Adoro

Expand full comment

Du martiri... Capisco "aiutare l'AMA", ma secondo voi due è questo il metodo giusto? é proprio una domanda, non un giudizio? Anche davanti casa mia c'è un mare di cicche e non sappiamo come uscirne. so chi fuma, il piazzale è del condominio, ci sono i secchioni a due metri di distanza. No: buttano le cicche per terra. Mio marito un giorno ha preso e ha pulito. Risolto il problema? no. C'è qualcosa di sbagliato... ma non so cosa.

BOH

Expand full comment

In primo luogo vorrei dirti che sei un eroe. Fare quello che hai fatto senza chiedere aiuto preventivamente a nessuno è da eroi, punto.

In seconda battuta, se ribecchi quello che ti ha dato del laziale come se fosse un offesa però ti prego di presentarmelo, a lui ci penso io!

In ultimo mi viene da chiedermi, ma se tutti i freak più assurdi li becchi tu, anche io devo annoverarmi tra loro? 🧐

Expand full comment
Mar 7, 2021Liked by Corrado

Metterei un cartello sul cancello della scuola, in cui si informa che il piazzale è pulito perché un genitore ed un volontario hanno impegnato parte della loro domenica di riposo. Sapere questo, potrebbe innescare una serie di reazioni a catena positive. Solo per non iinibire eventuali effetti emulativi, eviterei di informare che il genitore, nel pulire, ha rischiato la pelle!

Expand full comment
Mar 7, 2021Liked by Corrado

Questa storia è fantastica!

Expand full comment
Mar 7, 2021Liked by Corrado

Sei bravissimo. Un grande. E bravo anche a narrare

Expand full comment
Mar 6, 2021Liked by Corrado

Lovvv, always, sei un grande

Expand full comment